Crotone, primo giorno di ritiro: allenamenti maniacali | GALLERY ESCLUSIVA

Primo giorno di allenamento al fresco della Sila per il Crotone che è passato dai 36 gradi del mare ai 22 del ritiro di Moncone. Subito seduta tattica per gli uomini a disposizione di Davide Nicola. Il tecnico con il suo staff, come aveva annunciato, ha fatto svolgere una serie di esercizi di possesso palla in modo maniacale. Squadra divisa in reparti che hanno provato fino allo sfinimento i movimenti chiesti dal tecnico. Nel mattino ha lavorato a parte Ceccherini per un leggero risentimento già superato nel pomeriggio. Alla squadra nell’allenamento pomeridiano si è aggregato anche il nuovo acquisto Leandro Cabrera. Davide Nicola si è dedicato molto ai nuovi arrivati per spiegare loro i movimenti che vuole.
Il direttore generale dell’Fc Crotone, Raffaele Vrenna, ha parlato di mercato: “Siamo già a buon punto, abbiamo fatto 4 acquisti e stiamo lavorando per portare altri calciatori. Penso che prima della coppa Italia avremmo la squadra completa all’80 per cento per poi piazzare il colpo finale al termine del mercato”.
Vrenna, in particolare, ha parlato dell volontà di riportare in rossoblu Trotta e Crisetig: “Per Trotta siamo a buon punto sia con l’agente che con il Sassuolo, mentre con Crisetig ci sono più difficoltà in quanto il Bologna vuole monetizzare”.

Ultima modifica: 15 luglio 2017

In questo articolo