Azerbaigian, l’ambasciatore in Italia il 22 e 23 febbraio in Calabria


azerbaigian, Mammad Ahmadzada, Domenico Coco, Ruslan Rzayev, Domenico Palmieri, GloCal

CATANZARO – Si terrà nei giorni 22 e 23 febbraio la visita istituzionale in Calabria di Mammad Ahmadzada, ambasciatore della Repubblica dell’Azerbaigian in Italia. Mammad sarà accompagnato dal console onorario Domenico Coco, dal primo segretario d’Ambasciata Ruslan Rzayev e dall’ingegner Domenico Palmieri di GloCal.

La visita, promossa dal Centro studi GloCal in collaborazione con l’Ambasciata dell’Azerbaigian, prevede una densa agenda di appuntamenti fra cui quelli con il governatore calabrese Gerardo Mario Oliverio, il presidente del Consiglio comunale di Catanzaro Marco Polimeni, l’arcivescovo metropolita di Catanzaro monsignor Vincenzo Bertolone, il presidente di Unindustria Calabria Natale Mazzuca ed il vice Daniele Rossi, il rettore dell’Unical Gino Mirocle Crisci, il presidente ed il segretario generale di Confartigianato Calabria, Roberto Matragrano e Silvano Barbalace.

In programma anche incontri con gli imprenditori di diversi settori produttivi e studenti delle università calabresi. A tal proposito è da segnalare la lezione che l’ambasciatore terrà il 23 febbraio alle 12 nella sala stampa dell’aula magna ‘Beniamino Andreatta’ inserita nel percorso formativo del master di II livello in intelligence dell’Unical diretto dal professor Mario Caligiuri.

Ultima modifica: 18 febbraio 2018

In questo articolo