Banca Popolare del Mezzogiorno
La droga era nascosta sotto un cumulo di pietre ed è stata scovata da due cani del Reparto cinofili di Vibo. Dalla sostanza s sarebbero potute ricavare 1.500 dosi per un valore approssimativo dui 40 mila euro una volta immesse sul mercato.
No alle trivellazioni che minacciano la qualità delle nostre acque marine. Lo scrive il sindaco di Cirò Marina, Roberto Siciliani in una nota nella quale si oppone all'eventualità di trivellazioni per la ricerca di petrolio nel mare Ionio.
share
La Polizia lo ha scovato a Sant'Anna; l'uomo ha tentato di fuggire ma è stato bloccato. Deve scontare 3 anni e 4 mesi per estorsione aggravata dalle modalità mafiose che gli sono stati inflitti nel processo Pandora contro le cosche di Isola Capo Rizzuto.
share
A scovarla il cane antidroga Ergos che ha fiutato anche un'altra busta di marijuana nascosta dietro un muretto fuori dall'abitazione dei due conviventi arrestati dai carabinieri della compagnia di Petilia Policastro.
share
È stato eletto il nuovo Consiglio dei Delegati del Consorzio di Bonifica Ionio Crotonese al termine delle operazioni di voto che si sono concluse nelle prime ore della mattina di domenica 26 ottobre in base ai dati pervenuti dalle sezioni elettorali del territorio.
share