Un Crotone da cartolina, sabato 4 gratis la foto di Cabrera

Sarà la cartolina con la foto del difensore rossoblu Leandro Cabrera ad essere consegnata gratuitamente sabato 4 novembre a coloro che acquisteranno in edicola una copia de il Crotonese. Quella di Cabrera è la terza immagine distribuita con l’iniziativa ‘Un Crotone da cartolina’ promossa da il Crotonese.

Gratis ogni sabato

Cartolina Leandro Cabrera

In omaggio con la copia del giornale, ogni sabato sarà consegnata una foto stampata su elegante cartoncino in formato 15×23 cm del calciatore uruguagio dell’Fc Crotone. La cartolina di Cabrera è la quarta della serie e segue quelle delle squadra, dell’allenatore Davide Nicola e di Ante Budimr. Nelle prossime settimane, per quasi l’intera durata del campionato, verranno regalate ai lettori de il Crotonese le cartoline con le foto di tutti i calciatori dell’Fc Crotone. Sul retro delle cartoline si trova il curriculum del calciatore.

L’iniziativa, realizzata dal nostro trisettimanale in collaborazione con l’Fc Crotone – è stata accolta e sostenuta con grande entusiasmo dal presidente Gianni Vrenna.

Ultima modifica: 3 novembre 2017

In questo articolo