Autotrasportatore di Strongoli muore in incidente in Puglia
Un uomo di Strongoli ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto in Puglia poco dopo la mezzanotte del 15 luglio. Si tratta di Luigi Di Bella, 31 anni, autotrasportatore che si trovava in Puglia per motivi di lavoro. L'incidente ha coinvolto anche un 61 enne di San Severo, Luciano Di Benedetto, anche lui purtroppo deceduto.

Un uomo di Strongoli ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto in Puglia poco dopo la mezzanotte del 15 luglio. Si tratta di Luigi Di Bella, 31 anni, autotrasportatore che si trovava in Puglia per motivi lavoro nell'ambito del trasporto della barbabietola pugliese. L'incidente ha coinvolto anche un 61 enne di San Severo, Luciano Di Benedetto, anche lui purtroppo deceduto. 
Per cause ancora tutte da accertare l'auto guidata da Di Bella, una Ford Fiesta, si è scontrata frontalmente con un Fiat Doblò a bordo del quale si trovava Di Benedetto. Il fatto è successo poco dopo la mezzanotte, lungo la strada statale 16, proseguendo in direzione San Severo, nei pressi dello svincolo per Torremaggiore.
Secondo una prima ricostruzione della Polstrada, l'auto con a bordo  il 31enne di Strongoli  per cause ancora da verificare, si è scontrata frontalmente con una Fiat Doblò. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia stradale, incaricati dei rilievi del caso, i vigili del fuoco e i sanitari del 118, ma per i due automobilisti non c’era più nulla da fare. Di Bella, che viveva a marina di Strongoli, lascia la moglie ed una bambina di tre anni.
 

2013-07-16 10:41:00