Ufficiale, Nicola lascia il Crotone: il tecnico ha rassegnato le dimissioni

Nicola Davide

Davide Nicola ha rassegnato le dimissioni. Irrevocabili. A nulla è servito l’incontro di questa mattina in società alla presenza del presidente Gianni Vrenna, del dg Raffaele Vrenna e del direttore sportivo Beppe Ursino. Il tecnico ha ribadito la propria posizione assunta ieri chiudendo di fatto la sua avventura con il Crotone.

“Il Football Club Crotone – si legge nella nota – comunica che il tecnico Davide Nicola ha presentato, in data odierna, le sue dimissioni da allenatore della prima squadra. Insieme al tecnico piemontese, hanno rassegnato le dimissioni i componenti del suo staff: l’allenatore in seconda Manuele Cacicia, il preparatore atletico Gabriele Stoppino e il collaboratore tecnico Rossano Berti.
La Società ringrazia il tecnico e il suo staff per il lavoro svolto e augura loro le migliori fortune in campo professionale ed umano.  L’allenamento di oggi pomeriggio verrà condotto da Antonio Macrì, Ivan Moschella e Elmiro Trombino”.

Adesso il club è all’opera per trovare un immediato sostituto. I nomi che circolano sono quelli di Colantuono, Cosmi, Di Carlo e Stellone.

Ultima modifica: 6 dicembre 2017