Cronaca

Da giugno si vola da Sant’Anna per Bergamo

Sabato 6 giugno prenderanno il via i collegamenti dall’aeroporto Orio al Serio (Bergamo) per Crotone con frequenza trisettimanale (mercoledì, giovedì e sabato). Da Bergamo il volo di sabato parte alle 7:05 con arrivo a Crotone alle 8:45; giovedì alle 17:00 con arrivo a Crotone alle 18:40 e mercoledì con lo stesso orario. Viceversa da Crotone sabato parte alle 9:35 con arrivo a Bergamo alle 11:15, mentre mercoledì e giovedì la partenza è alle 19:3 con arrivo a Bergamo alle 21:10. I collegamenti sono effettuati da Trawel Fly in collaborazione con la compagnia aerea inglese Astraeus Airlines, la cui flotta è composta da 10 Boeing 737 e 757. Sono molti i tour operator che hanno aderito al progetto Trawel Fly, che contribuisce ad aprire orizzonti interessanti per il traffico leisure sullo scalo bergamasco e del quale si avvantaggerà lo scalo crotonese. La stessa compagnia opererà anche su Catania con frequenza trisettimanale e con Creta e Rodi che, invece, saranno serviti tutti i giovedì.

Sabato 6 giugno prenderanno il via i collegamenti dall’aeroporto Orio al Serio (Bergamo) per Crotone con frequenza trisettimanale (mercoledì, giovedì e sabato). Da Bergamo il volo di sabato parte alle 7:05 con arrivo a Crotone alle 8:45; giovedì alle 17:00 con arrivo a Crotone alle 18:40 e mercoledì con lo stesso orario. Viceversa da Crotone sabato parte alle 9:35 con arrivo a Bergamo alle 11:15, mentre mercoledì e giovedì la partenza è alle 19:3 con arrivo a Bergamo alle 21:10.
I collegamenti sono effettuati da Trawel Fly in collaborazione con la compagnia aerea inglese Astraeus Airlines, la cui flotta è composta da 10 Boeing 737 e 757. Sono molti i tour operator che hanno aderito al progetto Trawel Fly, che contribuisce ad aprire orizzonti interessanti per il traffico leisure sullo scalo bergamasco e del quale si avvantaggerà lo scalo crotonese. La stessa compagnia opererà anche su Catania con frequenza trisettimanale e con Creta e Rodi che, invece, saranno serviti tutti i giovedì. Da metà settembre, inoltre, Trawel Fly ha programmato l’apertura della rotta tra Orio al Serio e Napoli.