Sport

Sampdoria-Crotone, Stroppa non si accontenta: "Continuità di risultati, la squadra è in crescita"

crotone03-1

Alla ricerca di ulteriore certezze e punti, Giovanni Stroppa ha archiviato i quattro punti conquistati nelle ultime due partite e punta ad arricchire il bottino nella trasferta di domani pomeriggio (ore 18) a Marassi contro la Sampdoria. “Sarà una partite difficile contro una squadra che è in ripresa, come dimostrato anche a Verona. Bisognerà prestare massima attenzione, il  morale è alto con tante note positive come quella di aver conquistato quattro punti e nell’ultima senza neppure subire reti”.

Terza gara ravvicinata e ricorso al turnover ancora una volta obbligato: Adesso vediamo, sicuramente bisogna fare la conte e vedere chi garantisce qualità fisiche e mentali. Devo dire che la squadra sta crescendo nella totalità delle individualità a livello numerico, e questo mi dà la possibilità di poter scegliere con maggiori soluzioni”.

Nelle ultime settimane Vulic ha perso quota nelle gerarchie, ma Stroppa esclude problemi specifici: “E’ solo una scelta tecnica. C’è qualcuno che è cresciuto, lui altre volte è stato preso in considerazione meglio di altri. In questo momento ho altre idee, deve rimboccarsi le maniche e riconquistarsi il posto”.