Sport

Gianni Vrenna, rilancio e novità: "Ripartiremo più forti". Ursino e Modesto ai saluti, torna in sella il figlio Raffaele

“Ripartiremo più forti di prima”. Il messaggio del presidente del Crotone è chiaro e arriva come rassicurazione per una piazza in attesa di certezze (VIDEO)

raffaele e gianni vrenna

“Ripartiremo più forti di prima”. Il messaggio di Gianni Vrenna è chiaro e arriva come rassicurazione per una piazza in attesa di certezze. Un rinnovamento assoluto, che coinvolgerà naturalmente la guida tecnica ma anche l’organigramma societario.
La principale: Beppe Ursino, storico direttore sportivo lascia il club dopo 27 anni condivisi con Vrenna: "Ursino ha pensato che la sua era è arrivata al capolinea, ha espresso questa volontà. 27 anni non si possono cancellare, stima e affetto nei suoi confronti rimane sempre lo stesso. Continuerò a chiedere consigli”. Vox populi indicano un ritorno del figlio, Raffaele nei quadri dirigenziali, voci che Vrenna ammette. “ Con mio figlio ho un attimo rapporto – chiarisce il patron – ci incontreremo in questi giorni e penso che possa darmi una grande mano”.

Il patron del Crotone si assume le principali responsabilità, anche sostituendosi a chi invece ha preferito il silenzio. “Siamo fortemente delusi da quanto accaduto. Le colpe principali sono le mie e me le prendo in pieno. Ma sono convinto che questa squadra non meritasse di chiudere così in basso, ma quantomeno di arrivare al playout. E non averlo raggiunto è davvero vergognoso. Purtroppo è accaduto di tutto, e la scelta tecnica si è rivelata sbagliata. Non arrivare neppure quartultimi è stato vergognoso.  Avrei dovuto prendere decisioni drastiche prima ma sono stato ingannato da alcune prestazioni rimaste purtroppo lampi isolati”.