Due nomine su Petilia Policastro che "confermano la fase di riorganizzazione e di radicamento di Fratelli d'Italia nel crotonese". Si tratta di Francesco Locanto e di Carmelina Ierardi. Lo annuncia con una nota il coordinatore provinciale del partito, Michele De Simone.
"Dopo le nomine dell'esecutivo provinciale e nei prossimi giorno quelli dei dipartimenti tematici che completeranno lo scacchiere organizzativo provinciale di FdI - scrive De Simone - oggi tocca alla popolosa cittadina del Marchesato crotonese, che vede l'impegno del giovane Francesco Locanto, giurista e musicista che da anni gestisce una scuola privata di musica consentendo a molti ragazzi di approcciarsi alle attività musicali. Una figura giovane, nuova che si affiancherà ai militanti storici per valorizzare al meglio le potenzialità della Destra politica e fornire punti di riferimento ai tanti militanti ed iscritti al fine allargare la base sociale ed elettorale del partito".
"La petilina Carmelina Ierardi - aggiunge il coordinatore provinciale - è invece stata nominata responsabile provinciale del Dipartimento tutela delle vittime, un riconoscimento al territorio ma soprattutto alle competenza e alle capacità della neo dirigente provinciale".