/ Regione & oltre

Regione & oltre | 13 giugno 2022, 10:58

Fenimprese apre in Albania, Mancuso: attiveremo relazioni bilaterali tra aziende

Fenimprese apre in Albania, Mancuso: attiveremo relazioni bilaterali tra aziende

Dopo 60 sedi in Italia, altre 15 in apertura entro la fine dell’anno, e 20.000 associati, giorno 7 giugno, presso l’hotel Rogner, si è svolta l’assemblea costituente di Fenimprese Albania, durante la quale Silva Mana è stata eletta Presidente Nazionale. La sala piena di imprenditori, dirigenti di associazioni di categoria e testate giornalistiche, ha ricevuto i saluti istituzionali del Vice Sindaco di Tirana con delega alle relazioni internazionali, Anuela Ristani.

Per questa importantissima occasione  erano presenti i massimi vertici di Fenimprese Italia: il coordinatore nazionale Simone razionale, il direttore nazionale Andrea Esposito, e il presidente nazionale Luca Vincenzo Mancuso.

"Tanto entusiasmo e tanta voglia di fare per le imprese albanesi - ha detto Mancuso - con le quali si cercherà di creare un rapporto bilaterale tra i due paesi, così da internazionalizzare le aziende italiane in Albania ed agevolare un processo di sviluppo tra le aziende albanesi in Italia". 

"Grazie a Silva Mana e a tutto il gruppo dirigente si cercherà di migliorare la vita delle imprese albanesi proponendo al governo delle leggi che aiutino ad alleggerire la burocrazia per gli imprenditori locali. In linea con il grande successo ottenuto da Fenimprese in Italia, si cercherà di lavorare affinché questo progetto sia vincente anche nel territorio albanese" ha concluso il presidente nazionale di Fenimprese.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Abbonati