Sport - 29 giugno 2022, 18:09

Crotone: Golemic rinnova fino al 2026. Chiricò arriva dal Padova a titolo definitivo

Crotone: Golemic rinnova fino al 2026. Chiricò arriva dal Padova a titolo definitivo

Due operazioni in poche ore. Che aggiungono altri tasselli e confermano la volontà del club di disegnare un organcio di primo piano per la stagione ormai alle porte. Sono Golemic e Chiricò, che diventano affari ufficiali dopo giorni di trattative e riflessioni.

Vladimir Golemic proseguirà la sua avventura in Calabria, che si certifica con il rinnovo del contratto formalizzato fino al 2026. Cosimo Chiricò, invece, arriva a titolo definitivo dal Padova Calcio.

La storia d’amore del difensore serbo e la maglia rossoblù continua: il contratto di Golemic, in scadenza al 30 giugno 2022, è stato infatti prolungato per altre 4 stagioni. Vladimir, che ha indossato la maglia rossoblù già in 104 occasioni, è grinta e passione, cuore e testa. Il nuovo capitano rossoblù è il simbolo del DNA rossoblù… da oggi ancora di più!

Brindisino di Mesagne, terra che gli ha dato i natali il 5 ottobre 1991, Chiricò è un giocatore esperto della categoria dove ha trionfato per tre volte con le maglie di Ascoli, Foggia e Monza. Nell’ultima stagione ha indossato la casacca del Padova realizzando 13 reti tra campionato e playoff. Fantasia e dribbling per il funambolo pugliese che è dotato anche di un gran tiro dalla distanza, con il mancino, che gli ha permesso di siglare gol spettacolari. Cosimo ha sottoscritto un contratto triennale ed è carichissimo per la nuova avventura. Benvenuto Mino!

Ti potrebbero interessare anche:

SU