Provincia - 06 luglio 2022, 17:13

Incidente sulla statale 106, morto in ospedale uomo di Isola Capo Rizzuto

Incidente Ss 106 Isola Capo Rizzuto (foto concessa da Icr tv web)

Incidente Ss 106 Isola Capo Rizzuto (foto concessa da Icr tv web)

ISOLA CAPO RIZZUTO - E' deceduto all'ospedale di Catanzaro dove era stato ricoverato in gravi condizioni Antonio Pullano, 72 anni di Isola Capo Rizzuto che nella mattina del 5 luglio era stato coinvolto in un incidente stradale sulla SS 106. 

Pullano, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale, stava viaggiando a bordo della sua Fiat Panda quando - poco prima dell'aeroporto - si è scontrato con un'altra auto, una Volkswagen Golf a bordo della quale c'era una coppia sempre di Isola Capo Rizzuto. L'uomo è rimasto ferito gravemente e per questo è giunto sul posto l'elisoccorso che lo ha trasportato all'ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro dove, però, è deceduto mercoledì 6 luglio per i traumi riportati. Feriti i due che si trovavano nell'altra auto.

Antonio Pullano, padre di quattro figli, era un infermiere in pensione: aveva lasciato il suo lavoro in anticipo per stare accanto alla moglie malata che, purtroppo, era morta l'anno scorso. Pullano è la tredicesima vittima sulla Statale 106 in Calabria dall'inizio dell'anno. (foto concessa da Icr tv Web)

Ti potrebbero interessare anche:

SU