Cronaca

Poste, installato il nuovo gestore delle attese in altri quattro uffici del crotonese

gestore-attese-poste-italiane
CROTONE – Novità negli uffici postali della II traversa di via San Leonardo a Crotone, Mesoraca, Rocca di Neto e Strongoli. Da pochi giorni sono stati attivati i nuovi gestori delle attese light, i totem touch screen che consentono di gestire al meglio i flussi di clientela.
Il nuovo apparecchio, prima di stampare il numero di prenotazione, consente di selezionare l’operazione desiderata toccando semplicemente lo schermo, e di effettuare una scelta ancora più rapida attraverso la lettura delle carte elettroniche abbinate al conto Bancoposta o al libretto. Inoltre, è abilitato a gestire le prenotazioni del turno da remoto con l’app “Ufficio Postale” oppure il sito poste.it.
Con le ultime installazioni, tra il modello standard e quello light, salgono a 12 gli uffici postali della provincia di Crotone dotati del gestore delle attese. La funzionalità era già abilitata negli uffici postali di Cirò Marina, Cotronei, Cutro, Isola di Capo Rizzuto, Petilia Policastro e nelle altre sedi di Crotone.