Cronaca

Fenimprese, a Crotone l’assemblea regionale sul futuro delle aziende calabresi

fenimprese-crotone

Giovedì 22 dicembre 2022 alle ore 18 si terrà a Crotone, presso il locale ‘La Torricella’ la prima assemblea Regionale FenImprese Calabria che averà come tema “Il futuro delle aziende calabresi: quali prospettive per il prossimo decennio”. L’iniziativa si svolgerà alla presenza del direttivo nazionale che ha sede a Roma, e che vedrà la partecipazione del presidente Luca Mancuso, del coordinatore Simone Razionale e del direttore Andrea Esposito. Durante la manifestazione verranno consegnati dei riconoscimenti alle imprese del territorio.
FenImprese è un’Associazione nazionale datoriale senza fini di lucro ed è nata dall’incontro di giovani imprenditori e dirigenti associativi, che sentono sempre di più l’esigenza di essere rappresentati presso le istituzioni per ottenere chiarimenti e presentare proposte volte al miglioramento dell’esistenza delle PMI.
"La mission della nostra Associazione- spiega Luca Mancuso, presidente nazionale di Fenimprese – è quella di supportare, affiancare, sostenere tutti gli imprenditori, avanzando continue proposte ad enti competenti, proponendo soluzioni e nuove strategie da attuare sul mercato. L’Associazione presenta una forte ramificazione su tutto il territorio Nazionale con oltre 60 sedi provinciali e territoriali in perenne sinergia tra di loro ed in perenne sviluppo e crescita.
L’evento di giovedì 22 dicembre, organizzato da FenImprese Crotone guidata da Franco Facino e che ha come main sponsor il gruppo bancario BPER, sarà ospitato a Crotone presso la suggestiva struttura de La Torricella, Via dei Melograni, 7. Prenderanno parte imprenditori locali, figure istituzionali comunali, provinciali e regionali, stampa e TV locali.