CROTONE - Sabato 04 febbraio, alle ore 10,00, presso lo stadio “Ezio Scida” si disputerà un triangolare di calcio tra le formazioni:della squadra associazione nazionale dei magistrati, la nazionale dei sacerdoti e suore d’Italia (nella foto) e una formazione di poliziotti e magistrati della provincia di Crotone.
L'iniziativa, organizzata dall'associazione "E' solidarietà" rientra nell'ambito del progetto nazionale sulla legalità denominato "La memoria e l’impegno” che il 30 gennaio ha permesso di far arrivare a Crotone il relitto della Quarto Savona 15, l'auto nella quale morirono gli agenti della scorta di Giovanni Falcone nell'attentato del 23 maggio 1992 a Capaci.
Al triangolare assisteranno studenti provenienti da istituti scolastici di ogni ordine e grado. Alla cerimonia di apertura, ci sarà un saluto da parte delle autorità istituzionali, civili, militari e religiose. L'associazione "E' solidarietà" ringrazia la dirigenza dell'Fc Crotone e tutto lo staff organizzativo, "che con generosità e disponibilità, hanno permesso la realizzazione dell’ evento benefico".