Cronaca

Tre feriti gravi per un incidente sulla statale 106

CUTRO – E’ di tre feriti gravi il bilancio di un incidente stradale avvenuto sulla Statale 106, in località Votapozzo nel territorio del Comune di Cutro, poco dopo le 9. 
Due le vetture coinvolte una Mercedes Classe A ed un Fiat Fiorino. Quest’ultimo a seguito dell’impatto finiva fuori strada in un fossato. Sul posto sono dovute intervenire le Squadre dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro distaccamento di Sellia Marina e della sede centrale del comando di Crotone.
A bordo della Mercedes viaggiavano madre e figlio ambedue feriti venivano affidati al personale sanitario del Suem118  per le cure del caso. La donna, per le ferite riportate, è stata trasferita presso l’ospedale di Catanzaro con l’elisoccorso. ll conducente del Fiorino veniva estratto dall’abitacolo dai vigili del fuoco e trasferito in ambulanza presso struttura ospedaliera di Catanzaro.
L’intervento dei vigili del fuoco è servito per la messa in sicurezza del sito e delle vetture. La SS106 è stata chiusa in ambedue i sensi di marcia sino al termine delle operazioni di soccorso. Sono in corso accertamenti per verificare la dinamica del sinistro.