CRUCOLI - Si è celebrata a Torretta di Crucoli la "Festa dei Patrioti" organizzata dal circolo locale e dal coordinamento provinciale di Fratelli d'Italia.
Presenti il referente cittadino del circolo di Crucoli-Torretta Antonio Labonia con un dibattito dedicato a Gioventù Nazionale (Movimento Giovanile del partito) moderato dal coordinatore provinciale Marco Stasi, con il susseguirsi degli interventi di Domenico Zannino assessore Comune Crucoli, Nicola Caruso delle'esecutivo nazionale GN, Giuseppe Vacalabre coordinatore regionale GN Calabria e da Mario Russo rappresentante di Azione Universitaria al consiglio superiore degli studenti universitari.
Un dibattito da cui è emerso il grande entusiasmo dei più giovani, ma anche la grande preparazione e la grande voglia di mettersi in gioco delle leve del Movimento Giovanile.
Il secondo momento di dibattito è stato introdotto da Saverio Punelli, Presidente del Consiglio Comunale di Crucoli e promotore e organizzatore della manifestazione, che ha sottolineato l'importanza di avere a Torretta di Crucoli personalità di primo piano del partito una dimostrazione dell'attenzione che Fratelli d'Italia ha per il territorio.
All'incontro erano anche presenti il coordinatore provinciale Michele De Simone,il consigliere regionale Antonio Montuoro, l'europarlamentare Vincenzo Sofo e il senatore Fausto Orsomarso.