Serie c

Confronto con tecnico e calciatori, Vrenna: se qualcuno non ci crede fino in fondo non è più utile

Il presidente dell'Fc Crotone, Gianni Vrenna, insieme ai vertici societari ha avuto un lungo faccia a faccia con allenatore e calciatori dopo l'ennesima brutta prestazione contro il Latina che è costata la sconfitta per 3-1 in casa.

Crotone-Latina

CROTONE – “Se qualcuno non non ci crede fino in fondo non è più utile al progetto”. Sono parole durissime quelle del presidente del Crotone, Gianni Vrenna, scritte in un comunicato stampa a conclusione di un lungo confronto tra i vertici societari, l’allenatore e tutti i calciatori. Un incontro obbligato dopo l’ennesima brutta figura rimediata tra le mura amiche dello stadio Ezio Scida contro il Latina domenica 10 marzo. Incontro necessario anche per chiarire le varie posizioni di allenatore e calciatori espresse nelle conferenze stampa dopo la partita.  Da quanto scrive la società, però, nel corso dell’incontro il tecnico Baldini – che nelle ultime conferenze stampa con i giornalisti ha continuamente ripetuto di avere pronta la macchina per tornarsene a casa  – ha ribadito di aver sposato appieno la causa rossoblù.
A conclusione del faccia a faccia il presidente Gianni Vrenna, che domenica abbiamo visto soffrire in tribuna per il brutto spettacolo offerto, ha comunicato: “Nel calcio si può vincere e perdere, ma è doveroso fare tutto il possibile, fino all’ultimo minuto dell’ultima gara utile, per inseguire il nostro obiettivo, perché pensiamo di aver messo ancora una volta i nostri calciatori e gli allenatori che si sono succeduti – con tutte le difficoltà date da una categoria a tratti iniqua per come è concepita – nelle migliori condizioni per competere. Se qualcuno dimostra di non crederci fino in fondo o di non mettersi totalmente a disposizione per superare i limiti, propri e della squadra, pur non mettendone in discussione il valore umano, risulta purtroppo in questo momento non utile al progetto”.