Sezione di crotone

Lega navale italiana, Liotti riconfermato presidente

L'assemblea delal sezione crotonese della Lni lo ha rieletto per i prossimi tre anni insieme alla sua squadra con l'86% delle preferenze: "È il segno della condivisione con tutti i soci di un percorso comune" ha detto il riconfermato presidente

Gianni Liotti

CROTONE – Gianni Liotti è stato riconfermato alla guida della Lega navale italiana. Insieme a lui, nel segno della continuità, è stata riconfermata l’intera squadra che ha guidato negli ultimi tre anni la sezione crotonese della Lega navale italiana. In occasione del rinnovo del Consiglio direttivo, infatti, l’assemblea dei soci ha confermato il presidente uscente , e tutta la sua squadra, con oltre l’86% delle preferenze. Consiglieri sono stati eletti Giuseppe Bellassai, Nicola Drmac, Carmine La Greca, Teodorico Marasco, Bernardino Mongelluzzi, Giovanni Pugliese, Pasquale Sestito e Marco Zumpano. Canditati supplenti Maurizio Congi, Aldo Mauro e Benito Greco.
Nominati anche il Collegio dei revisori dei conti ed il Collegio dei Probiviri. Il primo è composto da Ottavio Cavallaro, Vincenzo Sisca, Gianfranco Stasi e Rodolfo Trapasso; il secondo da Antonio Colosimo, Antonio Gerace, Giuseppe Rispoli e Alessandro Russo. Tutti gli organismi resteranno in carica per i prossimi tre anni.
“Sono molto soddisfatto di questa conferma – commenta il presidente Liotti – arrivata a larghissima maggioranza. È il segno della condivisione con tutti i soci di un percorso comune, che proseguirà lungo le stesse direttrici: la diffusione dell’amore per il mare, la sua tutela, la sua conoscenza, la pratica sportiva ed i servizi al diporto; ma anche l’apertura al territorio ed al mondo della scuola, e la vicinanza ed il sostegno alle categorie più fragili”.