Enologia

E’ il Puntalice BIO il Miglior Rosè Biologico al Vinitaly 2024

Il Puntalice BIO - DOP Cirò Rosé della Senatore Vini di Cirò Marina è stato premiato come Miglior Rosé Biologico al Vinitaly 2024.

Il Puntalice BIO – DOP Cirò Rosé della Senatore Vini di Cirò Marina è stato premiato come Miglior Rosé Biologico al Vinitaly 2024. Il Trofeo di primo Classificato del 5StarWines, concorso ufficiale del Vinitaly, è un prestigioso riconoscimento nel mondo del vino, e per la prima volta nella sua storia vede premiato  un vino Calabrese! “Questo riconoscimento – si legge in una nota della Senatore Vini – è il risultato del duro lavoro e della dedizione che mettiamo nell’arte della viticoltura biologica e nella produzione di vini di alta qualità”.
“Il Puntalice BIO rappresenta il nostro impegno per offrire ai nostri clienti un’esperienza gustativa unica e autentica, rispettando al contempo l’ambiente e la salute del consumatore e che conferma l’eccellenza di un territorio ricco di storia e cultura. La nostra Calabria.  Siamo estremamente onorati di essere stati scelti come vincitori del miglior rosé biologico, ma questo successo è anche il risultato della fiducia e del supporto che ci avete dimostrato nel corso degli anni, e vogliamo pertanto ringraziarvi di cuore per essere al nostro fianco in questo viaggio, che siamo sicuri ci porterà sempre più lontani”.