Polizia di stato

Aveva oltre 100 grammi di cocaina in auto, arrestato crotonese

Un ragazzo di 19 anni di Crotone è stato fermato dalla Squadra Mobile all'ingresso dell'abitato di Isola Capo Rizzuto

cocaina sequestrata isola

ISOLA CAPO RIZZUTO – Aveva oltre 100 grammi di cocaina nascosta nell’auto. Per questo un ragazzo di 19 anni di Crotone è stato arrestato dalla Squadra Mobile  ad Isola di Capo Rizzuto. L’arresto è avvenuto a seguito di un controllo svolto dalla Polizia di Stato all’ingresso del centro abitato di Isola Capo Rizzuto. Gli agenti hanno notato dei movimenti sospetti di un veicolo che, alla loro vista, ha aumentato la velocità, cercando di allontanarsi.
L’auto è stata immediatamente raggiunta e fermata. La pattuglia della Squadra Mobile ha identificato il ragazzo alla guida che è risultato avere pregiudizi in materia di stupefacenti. Per questo è stata perquisita l’autovettura all’0interno della quale sono stati trovati tre involucri, contenenti una sostanza bianca in polvere che, sottoposta alle analisi da parte del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica, è risultata essere cocaina.
La droga rinvenuta, 160 grammi, è stata sequestrata; il giovane crotonese, tratto in arresto, è stato posto a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone.