Fotoamatori Crotone
|Inaugurata la mostra “Sulle Ali del vento’, 47 foto raccontano la Carnival Race
L’allestimento è stato curato dal gruppo Fotoamatori Crotone presso il Mara Restaurant Vinarte. Prima iniziativa in collaborazione con il Club Velico Crotone
CROTONE – Quarantasette immagini che ripercorrono le giornata della recente Carnival race. E’ stata inaugurata, sabato 12 aprile, la mostra “Sulle ali del vento” realizzata dal gruppo Fotoamatori Crotone ed allestita all’interno dei locali del Mara Restaurant Vinarte. La mostra è il primo frutto della collaborazione tra il Club Velico Crotone ed il Gruppo Fotoamatori Crotone, uniti dalla comune voglia di celebrare e potenziare le sane passioni dell’uomo.
Sono stati il vicepresidente del Club Velico, Laura Caccavari, ed il presidente del Gruppo Fotoamatori Crotone, Giuseppe Perpiglia, a tagliare il nastro della mostra che vede esposte le opere dei Fotoamatori crotonesi: Remo Carluccio, Sergio Cimino, Giovanni De Luca, Giuseppe Mele, Franco Milito, Domenico Perpiglia, Giuseppe Perpiglia, Leonardo Pontieri, Leonardo Rizzo, Gaetano Sestito, Felice Troilo, Gaetano Vaccaro.
Numerose le persone intervenute non solo appartenenti ai rispettivi gruppi. Sia Caccavari che Perpiglia hanno ringraziato i presenti ed hanno manifestato la loro soddisfazione, non solo per la bella e significativa mostra, ma ancor di più per questa prima proficua collaborazione alla quale si sono detti fiduciosi ne seguiranno altre.
Perpiglia ha messo in evidenza l’importanza delle 

nella funzione di punto di vista altro, un punto di vista in grado di andare oltre il contingente e l’ovvietà.
Per informazioni visitare il sito www.gruppofotoamatoricrotone.it o scrivere all’indirizzo email gruppofotoamatoricrotone80@gmail.com.


