Ospedale civile
|Il Rotaract club di Crotone dona una poltrona per chemioterapia
Il gesto solidale chiude l’anno sociale 2024/2025 sotto la presidenza di Domenico Gangale
Il Rotaract Club di Crotone ha donato una poltrona per la chemioterapia al reparto di Oncologia dell’ospedale San Giovanni di Dio. Un gesto che chiude l’anno sociale 2024/2025 sotto la guida del presidente Domenico Gangale. La poltrona, utile a rendere più confortevoli le sedute dei pazienti, rappresenta un segno di vicinanza a chi affronta il difficile percorso delle cure oncologiche.
L’iniziativa rientra in un più ampio progetto portato avanti dal Club, che nei mesi scorsi ha promosso anche campagne di sensibilizzazione sull’arresto cardiaco e l’uso dei dispositivi salvavita nei luoghi pubblici.
Il Rotaract coglie l’occasione per ringraziare il Distretto 2102 che ha finanziato il progetto e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo risultato. In particolare, la Rebis Hi.Tech srl di Crotone e la socia e co-prefetto Claudia Trevisi.


