Logo

Temi del giorno:

Dalila Venneri nominata nuova commissaria Federazione Nazionale Agricoltura Crotone

“”Assumo questo ruolo con l’obiettivo di garantire maggiore rappresentanza ai lavoratori, rafforzare le tutele e ampliare le iniziative sindacali sul territorio crotonese”

CROTONE – Dalila Venneri è la nuova Commissaria provinciale della  Federazione Nazionale Agricoltura (FNA) di Crotone. “Assumo questo ruolo con l’obiettivo di garantire maggiore rappresentanza ai lavoratori, rafforzare le tutele e ampliare le iniziative sindacali sul territorio crotonese” ha detto la neo commissaria che dovrà gestire la Fna crotonese in attesa del congresso provinciale dal quale uscirà il nuovo segretario.

La FNA, che aderisce alla Confsal (Confederazione Sindacati Autonomi Lavoratori), coordina un’ampia rete di strutture sindacali ed attiva anche nella formazione professionale.
“La mia missione sarà quella di rafforzare il ruolo della Fna come punto di riferimento per lavoratori, assistiti e contribuenti” ha dichiarato Dalila Venneri ribadendo: “Il mio impegno nel sociale e la mia esperienza mi guideranno nell’assicurare una rappresentanza forte e servizi sempre più efficienti”.

La Fna provinciale ha espresso riconoscenza al segretario nazionale Cosimo Nesci “per il sostegno e per la fiducia riposta”, ricordando che il prossimo congresso provinciale “sarà un passaggio cruciale per eleggere il nuovo Segretario o la nuova Segretaria, in un percorso di rinnovamento e consolidamento del sindacato sul territorio”.