Logo

Temi del giorno:

Incidente sulla SS106 a Strongoli: tre feriti, uno è grave

Una persona, estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco, è stata trasferita in elisoccorso in ospedale.

STRONGOLI MARINA – Tre persone ferite, una delle quali in condizioni gravi. E’  il bilancio di un incidente stradale avvenuto nelle prime ore della mattinata di venerdì 24 aprile lungo la Strada Statale 106, all’altezza di Strongoli Marina.
L’allarme è scattato poco prima delle 8:00 quando, per cause in corso di accertamento, due autovetture – una Fiat Bravo ed una Fiat Panda – si sono scontrate frontalmente. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Cirò Marina, che hanno operato per mettere in sicurezza l’area e soccorrere i coinvolti. In particolare, hanno operato per estrarre una donna ferita dalle lamiere del veicolo e successivamente affidarla al personale sanitario del 118, che ne ha disposto il trasferimento in elisoccorso.
Le altre persone coinvolte sono state trasportate in ambulanza all’ospedale di Crotone.
Presenti sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri, il personale Anas e i sanitari del 118, impegnati nella gestione della viabilità e nei rilievi utili a ricostruire la dinamica del sinistro.