Alberi di Natale e presepe cittadino, la Pro loco Crucoli allieta le feste nel comune

CRUCOLI – Un presepe nella villa comunale e gli alberi di Natale nelle piazze di Crucoli e di Torretta. Ci ha pensato la Pro loco Crucoli ad allietare con le tradizionali installazioni natalizie il periodo di festa.
Una iniziativa a basso costo quella della Pro Loco, presieduta a Luigi Aiello, grazie al lavoro dei soci che hanno realizzato il ‘presepe cittadino’ davanti la villa utilizzando della casette fatte con materiale riciclato. Un presepe che, spiegano dalla Pro loco “vuole essere il simbolo di una comunità unità nel vivere un Natale diverso e sentito, che vivremo in maniera differente”.
Sono stati anche sistemati ed addobbati un albero di Natale nella piazza a Crucoli ed un nella piazza a Torretta. Alberi che la Pro loco Crucoli ha ottenuto gratuitamente grazie alla donazione della Ditta Boschiva di Vona Oreste. Anche il lavoro di installazione degli alberi e del presepe è stato fatto grazie all’intervento gratuito di alcune aziende del posto. Per questo dalla Pro loco ringraziano “la ditta Mazziotti Costruzioni che ci ha messo a disposizione i mezzi per l’allestimento e poi la ditta Autotrasporti CGS di Salvato Vittoria che è andata a ritirare l’albero e la ditta Edilcamtelmo”.