Ante Budimir splendida doppietta: il cigno di Zenica vola

Ante Budimir

BOLOGNA – Se Verdi scocca la frecce dopo i due gol su punizoone, il Cigno di Zenica, Ante Budimr le evita e colpisce come un rapace trascinando alla prima vittoria esterna della stagione il Crotone. Ante Budimir ha preso la via del gol e dopo la prima volta in A contro la Fiorentina è arrivata una splendida doppietta in quel di Bologna.

Lui è raggiante come mai: “Sì, sono contento – dice l’attaccante del Crotone – ho la fiducia di società, mister e ragazzi e tutto viene più facile. Oggi è stato bello fare i gol davanti a questo pubblico e prendere tre punti importanti”.

Ante Budimir non si lascia andare a facili entusiasmi. Anche lui come Davide Nicola è uno che lavora sodo e guarda alla realtà. Cero si gode il bel momento, ma è anche molto realista: “Questa a Bologna – dice – è una vittoria che vuol dire che siamo sulla buona strada e dobbiamo continuare lavorare come stiamo facendo per raggiungere il nostro obiettivo il prima possibile. Io penso che la salvezza non sia più semplice dell’anno scorso, noi sappiamo da dove arriviamo e lo ripeto: siamo su buona strada ma dobbiamo sempre stare sul pezzo per evitare sorprese”.