Armenteros, Gerbo e Jankovic in coro: “Carichi e motivati per questa nuova sfida”

“Siamo soddisfatti perchè abbiamo centrato tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati”. Il direttore generale Raffaele Vrenna e il direttore sportivo Beppe Ursino hanno presentato i tre acquisti della sessione invernale di calciomercato, sottolineando il gradimento per una triplice operazione mirata e portata a compimento durante un mese di gennaio ricco di appuntamenti, incontri, trattative.

“Noi puntiamo soltanto su gente motivata – insiste Vrenna – e Armenteros, Gerbo e Jankovic rispondono perfettamente a questa priorità. Speriamo possano darci una mano, ma siamo sicuri di questo perchè si tratta di giocatore di assoluto livello”. Il ds Ursino ha invece ammesso che nei progetti c’era anche quello di portare a Crotone Ninkovic, ma il giocatore ha preferito declinare la proposta per esigenze strettamente personali. “Anche Stroppa è rimasto soddisfatto delle operazioni – conferma Ursino – abbiamo lavorato di concerto per inserire nell’organico giocatori funzionali al nostro tipo di calcio”.

“Sono pronto e carico per questa nuova avventura – ha raccontato Armenteros, che intanto ha già collezionato due presenze -. Arrivo da sei mesi in cui non ho giocato molto e voglio mettere in evidenza tutto il mio valore e dare un contributo alla squadra per il nostro obiettivo”. Con lui anche Gerbo, espressamente richiesto da Stroppa e già impiegato contro Empoli e Cremonese: “Quando è arrivata la proposta del Crotone ho accettato subito, conosco il gioco e le idee del mister e so come posso esprimermi in questo modulo”. Ha debuttato sabato allo Scida contro la Cremonese Marko Jankovic, profilo di alto livello che ha sposato in pieno la causa del Crotone. Arriva dalla Spal, ed ha tanta voglia di mettersi in gioco: “Sappiamo che sarà un campionato difficile e tutte gare impegnative. Noi giochiamo un bel calcio, siamo secondi e cercheremo di centrare il nostro obiettivo”.