Avvocati, Tommaso Vallone presidente dell’Ordine di Crotone

Crotone – Tommaso Vallone è il nuovo presidente dell’Ordine degli avvocati di Crotone. Subentra all’avvocato Giuseppe Gallo. Vallone è stato nominato dal consiglio dell’Ordine rinnovato lo scorso 29 giugno durante la cui elezione era risultato il più votato con 392 preferenze. A favore del nuovo presidente si sono espressi otto consiglieri, due hanno votato per l’avvocato Giuseppe Trocino, una scheda nulla. IL consiglio ha anche letto il nuovo segretario nella persona dell’avvocato Francesca Villirilli e il tesoriere che sarà l’avvocato Luca Tolone.

Tommaso Vallone è figlio d’arte. Il padre Peppino Vallone ha guidato l’Ordine degli avvocati di Crotone per quattro mandati consecutivi prima di diventare sindaco della città dove è rimasto per due mandati alla guida di una coalizione di centrosinistra.

“Orgoglio e soddisfazione sono stati espressi dalla sezione crotonese dell’Aiga, l’associazione dei giovani avvocati dalla quale Vallone proviene così come l’altro consigliere eletto nel consiglio dell’Ordine, l’avvocato Ilda Spadafora.