Boxe, Tobia Loriga il 4 ottobre sfida al Palamilone Cavallucci per il titolo italiano welter

Tobia Loriga è pronto per una nuova sfida: l’incontro per il titolo italiano dei pesi welter che si terrà il prossimo 4 ottobre al Palamilone.  Il match che il campione crotonese sosterrà contro il campione in carica Emanuele Cavallucci è stato presentato questa mattina nella Sala Giunta.

Con il pugile, già campione italiano nella stessa categoria, l’assessore allo Sport Giuseppe Frisenda e il delegato provinciale Coni Daniele Paonessa.

Il 4 ottobre Tobia è pronto a salire sul ring del Palamilone che lo ha già visto conquistare la corona dei welter in uno storico incontro con la partecipazione di tutta la comunità cittadina il 2 marzo 2017. La boxe è la mia vita. Così come mi rende orgoglioso salire sui ring per incontri nazionali ed internazionali per rappresentare la mia città. Sono le componenti che mi motivano a continuare ed accettare nuove sfide. Rispetto l’avversario che tecnicamente è molto dotato ma soprattutto sto lavorando su me stesso per presentarmi al 100% all’incontro del prossimo 4 ottobre” ha detto Tobia Loriga.