Calcio, gli esordienti del Crotone trionfano al 1° torneo nazionale ‘Casa Rende’

Prosegue a vele spiegate la programmazione dell’ “Attività di base” del Football Club Crotone che comprende le categorie Esordienti e Pulcini.

Alla prima stagione, il progetto sta già dando numerose soddisfazioni, proprio come avvenuto lo scorso fine settimana con una domenica da incorniciare per gli Esordienti rossoblù allenati da mister Lino Laratta che hanno riportato un altro successo di prestigio per il settore giovanile, imponendosi nel “1° Torneo Nazionale Casa Rende”.

La manifestazione si è svolta nell’arco dell’intera giornata nella struttura di casa Rende, con otto squadre divise in due gironi. I piccoli squaletti, dopo aver chiuso al primo posto il proprio gruppo superando Catanzaro, Reggina e Monopoli, hanno battuto in semifinale il Siracusa per 1-0. Il successo è arrivato al termine della finalissima, grazie al 2-0 rifilato al Catanzaro.

I piccoli campioni del futuro, sotto l’occhio attento dei nostri tecnici e istruttori, crescono a vista d’occhio all’interno del centro sportivo pitagorico.