Calcio, Massimo Drago nuovo allenatore della Reggina

L’ex allenatore del Crotone e crotonese doc Massimo Drago è il nuovo allenatore della Reggina. Prende il posto di Roberto Cevoli, e ha firmato un contratto che lo lega al club dello Stretto fino al 30 giugno 2020. Drago è stato contattato lunedì dal presidente amaranto trovando in poco tempo l’accordo che lo porta a guidare la panchina della Reggina, reduce dal ko nel derby di Lega Pro contro il Catanzaro e chiamato a rilanciare una squadra uscita rinforzata dalla sessione invernale di mercato e che punta ad abitare nei quartieri alti della classifica.

Ha guidato la panchina del Crotone da gennaio 2012 a giugno 2015, ottenendo la qualificazione playoff nel 2014. Due anni alla guida del Cesena e adesso l’opportunità in riva allo Stretto. Fautore del 4-3-3 e particolarmente sensibile con i giovani, Drago attendeva  la chance del rilancio, ed ecco che la proposta della Reggina arriva al momento giusto. Nel suo staff mister Drago avrà come vice Giuseppe Galluzzo e Andrea Nocera come preparatore atletico.

Dopo la presentazione alla stampa, Drago ha cambiato abito indossando tuta e scarpe coi tacchetti per dirigere il primo allenamento con la sua nuova squadra.



In questo articolo: