Comunali a Cirò Marina, Iacucci: il Pd sta con Dell’Aquila

CIRO’ MARINA – La federazione del Pd dà pieno sostegno a Giuseppe Dell’Aquila per la candidatura a sindaco di Cirò Marina. Lo scrive il commissario della federazione, Franco Iacucci, intervenendo per chiarire la posizione del partito nei confronti del segretario del circolo del Pd cirotano.

Iacucci spiega di aver “personalmente partecipato nelle scorse settimane ad una nutrita assemblea di Circolo a Cirò Marina nella quale, all’unanimità dei presenti, è stato confermato pieno sostegno alla candidatura a Sindaco del Segretario Giuseppe Dell’Aquila. Il Partito tutto è dunque impegnato al progetto intrapreso da tempo, aperto nei confronti di quanti vorranno lavorare insieme a noi per risollevare le condizioni difficili della cittadina”.

Iacucci annuncia, però, un’apertura verso la società civile: “Il Pd non può correre il rischio di andare avanti da solo a fare testimonianza – scrive il commissario della federazione -. Per questo vogliamo costruire, a Cirò Marina così come negli altri comuni chiamati al voto, un progetto aperto, inclusivo, che tenga conto delle istanze della società civile, del mondo dell’associazionismo, dell’imprenditoria e del terzo settore così come abbiamo fatto anche in occasione delle elezioni regionali, ottenendo un buon risultato anche nel Crotonese”.