Confindustria, Mauro e Pugliese si congratulano con il neo presidente Spanò

CROTONE – Le più vive congratulazioni a Mario Mario Spanò, neo presidente di Confindustria Crotone, sono state espresse anche a nome dei consiglieri comunali, dal presidente del Consiglio comunale di Crotone Serafino Mauro.

“È nota a tutti la serietà, la sobrietà così come l’impegno profuso in tanti decenni di attività nella azienda di famiglia con responsabilità di primo piano” afferma in una nota Mauro. “Raccogliamo l’impegno del presidente Spanò ad interloquire con le Amministrazioni locali sulle varie tematiche che riguardano la nostra città e il suo territorio, e ci rendiamo da subito disponibili al confronto. Sono certo – conclude – che Mario Spanò saprà distinguersi nell’estendere l’esperienza di imprenditore moderno che lo caratterizza a una visione innovativa della nostra Crotone”.

Ringraziamento al presidente uscente Michele Lucente per il lavoro svolto e augurio di buon lavoro al neo presidente Mario Spanò sono stati poi espressi dal sindaco di Crotone Ugo Pugliese. “Si è trattato di un passaggio di testimone tra due laboriosi imprenditori, risorse per il nostro territorio, autentici professionisti e soprattutto due persone gentili. La gentilezza è un valore cardine della vita” ha commentato Pugliese aggiungendo che “nel corso di questi anni c’è stato un dialogo proficuo con Confindustria Crotone e con la presidenza di Mario Spanò, sono certo, proseguiremo questo percorso positivo”.

Anche il presidente della Camera di Commercio di Crotone Alfio Pugliese ha ringraziato Michele Lucente per l’operato di questi anni e per l’impegno costantemente dimostrato per la risoluzione di problematiche che attanagliano da anni il territorio. “Al nuovo direttivo ed al presidente Mario Spanò, che è anche componente di giunta della Camera di commercio, porgiamo i migliori auguri di buon lavoro  certi che proseguirà nell’impegno a favore delle imprese e del territorio, nell’alveo di un clima di collaborazione istituzionale, soprattutto nelle importanti battaglie quali bonifica, aeroporto e porto. A Confindustria ed al nuovo presidente – ha concluso Alfio Pugliese – assicuriamo la massima disponibilità della Camera di commercio per ogni iniziativa finalizzata allo sviluppo delle imprese e della provincia di Crotone”.