“Crotone in fiore” premia i vincitori della settima edizione del contest social

Crotone – Si è conclusa con la cerimonia di premiazione della settima edizione del concorso “Crotone in fiore” che anche quest’anno ha coinvolto decine di partecipanti.  “Balconi fioriti e colorati con fantasia hanno messo in difficoltà la giuria che ha avuto il suo bel da fare per proclamare i vincitori e non senza qualche senso di colpa per non avere giustamente premiato chi ha reso più bello e profumato un angolino di città” a dirlo è Caterina Cotroneo, presidente dell’associazione Crotone in Fiore. Anche quest’anno l’associazione ha messo in palio più premi: uno assegnato dalla giuria tecnica, l’altro invece assegnato dalla giuria popolare che ha decretato i vincitori con un like sui social.

Vincitore del primo premio secondo la giuria tecnica è Antonio Parrotta per l’associazione I Krotoniati,  il secondo posto è stato conquistato della fondazione Premio Grillo mentre il terzo posto è per Filippo Di Fede.
La giuria popolare ha decretato al primo posto Giuseppina Siniscalchi, al secondo l’associazione I Krotoniati e al terzo Anna Maria Catanzaro Romano.  Tra i partner a sostegno del contest il Vivaio Morabito e  l’Unpli (Unione nazionale Pro loco d’Italia)  di Giovanni Fabiano.