Crotone, nascerà un complesso parrocchiale anche a Poggio Verde

Chiesa di San Paolo CrotoneUn complesso parrocchiale sorgerà anche nel quartiere di Poggio Verde, in località Trafinello a Crotone. La concessione del diritto di superficie sulle aree alla parrocchia di San Paolo Apostolo verrà firmata dal Comune appena il Consiglio comunale avrà approvato lo schema di convenzione.

La questione è all’ordine del giorno della prossima seduta dell’assemblea cittadina, convocata dal presidente Serafino Mauro per mercoledì 30 novembre alle ore 17.30 nella sala consiliare e, ove occorra, in seconda convocazione per il giorno seguente, giovedì 1 dicembre, stessa ora e sede.

Nella stessa riunione del civico consesso sono previsti all’ordine del giorno delle variazioni di bilancio, l’approvazione del regolamento della Consulta comunale delle Politiche sociali e qualità di vita, le determinazioni sul ripristino del mercatino del primo giovedì del mese ed il riconoscimento di una lunga sfilza di debiti fuori bilancio da pagare a ditte private fornitrici di beni e servizi al Municipio ed a privati cittadini per i danni da sinistri causati dalle pessime condizioni delle strade.