Crotone, Simy e il regalo di compleanno : “il più bello sarebbe la salvezza”

Tredici gol in campionato, 27 candeline spente. Simy è l’attaccante del momento, l’uomo che stra contribuendo con i suoi alla risalita del Crotone verso la salvezza. Due giorni fa ha festeggiato il compleanno, arrivato proprio nella settimana che precede la sfida decisiva contro l’Ascoli.  E il regalo che vorrebbe ricevere è abbastanza scontato: “Ringrazio di cuore tutti per il sostegno e l’affetto che mi hanno dimostrato. Il giorno del mio compleanno ho ricevuto tantissimi auguri, il regalo più bello sarebbe quello di poter festeggiare sabato la salvezza”.

“Sappiamo qual è l’importanza di questa partita – continua parlando del prossimo appuntamento – e ci stiamo preparando, come sempre, con massima attenzione e concentrazione, quindi arriveremo al sabato nel migliore dei modi per affrontare il match. Sarà una gara difficile contro un avversario difficile come lo sono tutte le partite di serie B”.

Girone di ritorno super per il Crotone e per Simy, che ha realizzato 9 delle 13 reti complessive. “Sono orgoglioso del girone di ritorno che abbiamo disputato perché nelle difficoltà si vedono i veri uomini e lo abbiamo dimostrato raccogliendo tantissimi punti. Non conta quanti gol abbia segnato, ma il rendimento della squadra, vogliamo la salvezza”.



In questo articolo: