Crucoli Torretta, grave incidente: coinvolte tre auto, otto feriti

CRUCOLI TORRETTA – E’ di otto feriti, 5 di Cirò Marina e 3 di Crucoli, uno dei quali in codice rosso, il bilancio di un brutto incidente avvenuto poco dopo le 18 al bivio per Crucoli sulla statale 106. Lo scontro, sulla cui dinamica sono in corso accertamenti da parte della polizia stradale, è avvenuto all’ingresso del centro abitato della frazione Torretta nel comune di Crucoli.

Si è trattato i una vera e propria carambola tra tre automobili: una Alfa Romeo Giulietta sulla quale viaggiava un giovane di Torretta che è finita nell’aiola spartitraffico dell’incrocio, una Ford Focus con a bordo marito e moglie di Crucoli che ha impattato frontalmente con un muretto, ed una Fiat 500 L guidata da una persona di Cirò Marina finita nel parcheggio di un vicino negozio.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Cirò Marina per estrarre dalle auto i feriti. Le condizioni più gravi sono dell’uomo di Crucoli che viaggiava sulla Ford Focus finita contro il muretto in pietra che delimita la carreggiata della statale 106 all’ingresso del paese. Due ambulanze del Suem 118  hanno trasportato i feriti all’ospedale di Crotone. Sul posto era anche arrivato l’elisoccorso che però è stato fatto successivamente rientrare. I rilievi sono svolti dalla Polizia Stradale con l’ausilio dei carabinieri. Il traffico è rimasto bloccato per quasi un’ora.