‘Gli altri siamo noi’, domenica 30 pranzo della solidarietà

Si svolgerà Domenica 30 giugno, il pranzo di solidarietà organizzato dall’associazione “Gli Altri Siamo Noi”, sezione di Crotone. Camerieri d’eccezione saranno i ragazzi disabili seguiti dall’associazione nel percorso di autonomia ed inserimento lavorativo.
Durante l’evento ci sarà la proiezione di un filmato che riguarda le attività svolte in associazione dai ragazzi e si esibirà il gruppo musicale rock/blues “Sui Generis”.
A conclusione del pranzo si potrà gustare un buffet di dolci interamente realizzato dai ragazzi dell’Associazione. L’appuntamento rappresenta un’occasione per condividere gli obbiettivi raggiunti e sostenere le attività dell’Associazione stessa.
L’associazione “Gli Altri Siamo Noi” , operante a Crotone dal 2013, ha lo scopo di operare prevalentemente a favore di persone con Sindrome di Down e disabilità intellettiva, persegue tutte le azioni necessarie ad assicurare loro la maggiore qualità della vita ed inclusione sociale e lavorativa possibile. L’operatività è rivolta, a favore di tutte le persone che a qualsiasi titolo vivono una condizione di marginalità sociale a causa della loro disabilità contribuendo al loro benessere biopsicosociale, alla autonomia personale, alla vita indipendente e alla loro piena realizzazione, nel rispetto di tutti i loro diritti.