Festival della canzone calabrese a Pasqua su instagram con i ragazzi di Freedom Crotone

CROTONE – Musica, satira e divertimento. E’ quello che promettono i ragazzi di Freedom Crotone per le festività pasquali. Niente assembramenti e massimo rispetto delle norme anti covid , perché l’intrattenimento arriverà direttamente nelle case grazie ai social. Dopo aver allietato il periodo lockdown precedente i ragazzi di Freedom Crotone, sono tornati con un’altra idea: Il festival della canzone calabrese che verrà trasmesso in diretta sulla pagina instagram di Freedom Crotone.
Quindici giovani provenienti da tutta la nostra regione si sfideranno in una vera e propria competizione musicale nel rispetto delle regole vigenti per la pandemia. Questa volta i giovani di Freedom Crotone sono accompagnati da un’altra grande realtà ovvero “Te lo dico in Calabrese“, una pagina social con più di 50mila iscritti che collabora nella realizzazione della manifestazione.
Oltre alla musica ci saranno tante altre sorprese con diversi ospiti per far passare più velocemente possibile il momento difficile che stiamo vivendo. Il festival si svolgerà sabato 3 aprile e domenica 4 aprile in prima serata (clicca per seguire la diretta)