Gran Premio Manente, anteprima a Torretta aspettando la serata della finale

Aspettando le serate di Verzino, Santa Severina e finale di Crucoli al Santuario della Madonna di Manipuglia, i fratelli Virginia e Giuseppe Marasco, che da 9 anni organizzano il Gran Premio Manente, non hanno rinunciato, nonostante il particolare periodo caratterizzato dall’emergenza coronavirus, a lanciare una edizione straordinaria della manifestazione dedicata al regista e cantautore Checco Manente. Dal 24 luglio ci sarà una Anteprima del Gran Premio Manente del tutto inaspettata e speciale che propone come manifesto programmatico la cultura come medicina. Libri, musica, regia si uniranno per tre serate che si svolgeranno in esclusiva presso la “Cantina Greco” di Torretta di Crucoli unendo le realtà imprenditoriali per dare forza al sistema produttivo locale e creare rete attive sul territorio.
Questo il programma: Venerdì 24 Luglio alle 22 : @Reading calabrese con Olimpio Talarico e il suo ultimo libro “Cosa rimane dei nostri amori”. Ci saranno proiezioni di video per imparare a conoscere giovani registi calabresi e si ascolterà la musica made in Calabria di Antonio Grosso e le Muse del Mediterraneo.

Venerdì 31 Luglio ore 22: Reading calabrese con Cataldo Perri e il suo ultimo libro “Malura” accompagnato dalla musica dei Folk’nroll vincitori del Gran premio Manente 2019.
Mercoledì 5 Agosto ore 22 sarà una serata con le donne in primo piano: Salvatore Garbato presenta “Manuale di make-up”, progetto di editoria per le donne in oncologia. La colonna sonora sarà quella della musica di Valentina Balistreri e Massimo Garritano. I posti sono limitati e su prenotazione nel rispetto delle misure AntiCovid. Ingresso gratuito.
Per prenotare chiamare numero 3286794753 o inviare una mail a info@calabriasona.com.