Il Crotonese on the road, con il Genio il giornale te lo portiamo anche a casa

Da oggi martedì 14 maggio il Crotonese compie un altro passo nel suo compito di continuare a informare, come fa da 39 anni, su quello che accade nella nostra provincia. Abbiamo deciso di andare dai nostri lettori in bicicletta. Di raggiungerli per le strade di Crotone grazie alla collaborazione con gli specialisti de il Genio Scarl. Una tradizione ed una innovazione che si fondono: quella quasi quarantennale del giornale e l’idea imprenditoriale di un gruppo di giovani crotonesi che ha deciso di usare il mezzo più ecologico per eccellenza, la bicicletta, per la propria attività.

Da martedì 14 maggio infatti, il giornale viene venduto non solo in edicole, ma anche in modo itinerante per le strade cittadine. Si tratta di una iniziativa per promuovere, attraverso nuovi ed inusuali canali, la lettura dei giornali portando l’informazione direttamente al cittadino in considerazione del fatto che sempre meno persone hanno il tempo di passare dalle edicole. Occhio quindi alle speciali Cargo bike de il Genio dove si potrà acquistare il Crotonese anche per strada (allo stesso prezzo), ma si potrà chiedere di far portare il giornale in un posto da voi indicato (con un piccolo supplemento). Vi aspettiamo in edicola e… on the road.

Il #CrotoneseOnTheRoad ! Consegna del giornale anche a domicilio chiamando al 3470240238 ! #LaCulturaAPedali#CrotoneseAPedali #InformazioneAPedali #Genio#Crotonese