Incidente mortale sulla strada statale 107 presso il bivio di Cotronei

di Angela De Lorenzo

Un incidente mortale sulla Strada statale 107, nelle adiacenze del bivio per Cotronei, si è verificato nel primo pomeriggio di lunedì 25 settembre. A perdere la vita è stato un giovane, che viaggiava a bordo di una Smart, scontratasi frontalmente con un autocarro che terminava la sua corsa aldilà della sede stradale.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 di Mesoraca e un’ambulanza da San Giovanni in Fiore, ma per il giovane, molto sul colpo, non c’è stato nulla da fare. Nell’impatto infatti è uscito fuori dall’abitacolo per finire in un burrone. Il conducente dell’autocarro, invece, è stato affidato alle cure del personale sanitario del Suem118 e trasportato presso la struttura ospedaliera di Crotone.
Presenti sul posto anche le unità dei Vigili del fuoco del comando di Crotone, impegnate nel recupero della salma e nella messa in sicurezza dei due veicoli
Il tratto della SS107 resta attualmente chiuso al traffico in ambedue i sensi di marcia. Sul posto è giunto il magistrato di turno e la Polizia stradale per gli adempimenti di rispettiva competenza. Proseguono gli accertamenti per ricostruire la dinamica del sinistro.