Incidenti sulla ss 106: un morto a Catanzaro Lido e un altro a Cropani

Due incidenti mortali sono avvenuti la notte scorsa lungo la strada statale 106. Una donna di 60 anni, di cui non sono state rese note le generalità, è stata travolta da un’auto mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali a Catanzaro Lido, in viale Crotone. La sessantenne, soccorsa da un’autoambulanza del 118, è deceduta nel tragitto verso l’ospedale di Catanzaro. Sul luogo dell’incidente, per i rilievi del caso, si sono recati carabinieri e polizia. Secondo quanto si è appreso, il conducente dell’auto, sia pure in stato di choc, avrebbe cercato di prestare il primo soccorso alla donna.

Nel secondo incidente un diciottenne è morto sul colpo in uno scontro avvenuto sulla strada statale 106 nel territorio di Cropani. Il ragazzo era alla guida di un scooter che, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con una Seat Ibiza condotta da un ventenne.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Sellia Marina, personale del servizio di emergenza 118 e i carabinieri che hanno fatto i rilievi e avviato gli accertamenti. L’impatto tra la vettura e il ciclomotore, avvenuto in località Difesa tra i territori dei comuni di Cropani e Botricello, è stato molto violento e per il diciottenne non c’è stato nulla da fare.

(nella foto lo scooter condotto dal 18enne)