Lo scrittore Gangemi a Crotone per presentare il suo ultimo romanzo

E’ uno dei fenomeni editoriali dell’anno il romanzo con cui Mimmo Gangemi è tornato in libreria dopo aver fatto attendere quattro anni ai suoi numerosissimi lettori, gli stessi che avevano decretato il clamoroso successo della saga del ‘Giudice meschino’ e de ‘La signora di Ellis Island’.

La presentazione di ‘Marzo per gli agnelli’ (edizioni Piemme)  a Crotone è in programma giovedì 28 marzo alle 18:30 nella nuovissima sala ‘Milone’ di BPER in viale Gramsci con un format inedito: tre avvocati “veri”, i penalisti Li Gotti, Ioppoli e Verri, si confrontano con l’avvocato immaginario Giorgio Marro creato dalla penna di Gangemi.

I saluti e l’introduzione sono affidati al presidente della Camera Penale di Crotone Aldo Truncè e al direttore territoriale di BPER Salvatore Pulignano. La mattina del 29 marzo, invece, Gangemi sarà al Liceo Classico ‘Pitagora’ di Crotone ospite delle professoresse Anna Melillo e Giovanna Ripolo mentre venerdì alle 18:00 la Camera Penale di Catanzaro presieduta dall’avvocato Massimo Scuteri attende nella Piazza etica della Cittadella regionale lo scrittore e gli avvocati Li Gotti, Ioppoli e Verri.