Pd verso il congresso, nominata commissione provinciale di Crotone

CROTONE – La direzione del Pd di Crotone ha eletto la commissione provinciale per il Congresso del prossimo 3 marzo 2019. Sono stati scelti:  Ines De Fino,  Pietro Secreti, Maurizio Tricoli, Antonio Barberio, Pina Samà, Salvatore Dilascio, Manuela Asteriti, Domenico Facente, Piero Adolfini ed Edoardo Rosati.
Il segretario Murgi ha spiegato le linee per permettere al partito di ripartire: “Sono al lavoro in questi giorni – ha affermato – per formare una Segreteria Provinciale che dia lo slancio da tutti auspicato al Partito ed all’intero territorio. È finito il tempo in cui logiche meramente correntizie ponevano interessi personali al benessere collettivo. Coloro che hanno desiderio e voglia di lavorare per il bene del Partito troveranno ampi spazi ed in me un alleato sempre disponibile, chi invece non è in linea con questo progetto di rinnovamento e novità intrapreso non avrà alcun ascolto”. Murgi ha rivelato: “Sarà una Segreteria rappresentativa di ogni realtà territoriale e sociale del nostro comprensorio, aperta ad ogni sensibilità presente all’interno del Partito ma che abbia voglia di alzarsi le maniche e lavorare anziché produrre inutile chiacchiericcio. Il nostro interesse è porsi ai cittadini con un approccio nuovo ed uno spirito costruttivo, per quanto mi compete il tempo delle continue analisi autoreferenziali è terminato”.
“Nei prossimi giorni – ha continuato Murgi – verrà convocata l’assemblea provinciale durante la quale ognuno avrà modo di confrontarsi e condividere idee utili all’avvio di questa nuova fase.