Provincia, gli auguri di Pasqua del presidente Pugliese ai 27 comuni

CROTONE – “Un augurio e un invito ad abbracciarci e riscoprirci comunità, una grande comunità in cui protagonisti sono i cittadini”. Lo scrive il presidente della Provincia Ugo Pugliese nel suo messaggio di auguri per la santa Pasqua ai residenti dei ventisette comuni in cui si articola l’ente intermedio crotonese.

“Il mio sentito augurio giunga ai cittadini di Isola Capo Rizzuto, Cirò Marina, Cutro, Petilia Policastro, Strongoli, Mesoraca, Rocca di Neto, Cotronei, Melissa, Roccabernarda, Scandale, Crucoli, Cirò, Casabona, Belvedere Spinello, San Mauro Marchesato, Santa Severina, Verzino, Caccuri, Savelli, Pallagorio, Cerenzia, Castelsilano, San Nicola dell’Alto, Umbriatico, Carfizzi e di Crotone; ai Sindaci, alle Giunte, ai consiglieri comunali, ai commissari prefettizi”.

“Ciascun cittadino, ciascuna comunità, piccola e grande, è parte di un progetto unitario che deve vederci insieme – aggiunge Pugliese – perché solo così possiamo aspirare, legittimamente, ad essere una provincia, una grande comunità portatrice di unicità e peculiarità che concorrono insieme a farne un modello, un punto di riferimento per il territorio nazionale”.