Ryanair assume assistenti di volo, reclutamento dal 13 aprile

La compagnia aerea low-cost Ryanair ha annunciato una campagna di reclutamento di personale di bordo per le sue basi europee.
Crewlink, partner ufficiale di reclutamento di Ryanair, organizzerà da domani (prima tappa a Brescia) al 31 maggio (ultima tappa a Catania) una trentina di giornate di reclutamento in diverse città di tutta Italia, per colloqui con gli interessati che avranno inviato le candidature.

Ai prescelti, spiega la compagnia irlandese in una nota, sarà proposto un programma di formazione completo e non è richiesta alcuna esperienza precedente.
I candidati avranno l’opportunità di lavorare presso una delle basi europee di Ryanair, dopo aver completato con successo il percorso di formazione.

Il 13 aprile si svolgerà il Cabin Crew Day a Brescia, il 17 aprile a Milano e Bergamo, sempre il 17 aprile a Roma, il 19 aprile a Pisa e Napoli, il 24 aprile a Torino e Pescara, il 26 aprile a Bologna e Catania, il 27 aprile a Palermo, il 2 maggio a Bari e Venezia, il 9 maggio a Cagliari, l’11 maggio a Perugia, il 9 maggio ancora a Palermo e Bari, il 15 maggio ancora a Bologna e il 17 maggio a Genova.