Serie A, finisce 6-1 il test amichevole contro la Vibonese

Finisce 6-1 il test amichevole che il Crotone ha effettuato contro la Vibonese al centro sportivo dell’antico Borgo. Il primo e unico galop0 prima del debutto in campionato previsto per domenica a Marassi contro il Genoa. A segno Simy e Kargbo due volte e una volta a testa Messias e Riviere.

Non hanno preso parte al test alcuni giocatori: allenamento differenziato, per smaltire i carichi di lavoro, per Marrone e Spolli. Risentimento muscolare per Gigliotti che nelle prossime ore sarà sottoposto agli accertamenti del caso.
Benali nella giornata di oggi è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro. Il centrocampista ha già iniziato le terapie specifiche e le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico rossoblù.
Assente anche Vulic, in Serbia per espletare le ultime formalità burocratiche visto il suo status di extracomunitario.
Per domani è in programma un allenamento mattutino al centro sportivo.

MARCATORI: 26 ’pt e 34’pt Simy (C), 6’st Messias (C), 8’st Riviere (C), 27’st e 38’st Kargbo (C), 42’st La Ragione (V)

CROTONE: Cordaz (1’st Festa); Magallan, Gomelt, Golemic; Rispoli (1’st Mustacchio), Eduardo, Cigarini (20’st Zanellato), Zanellato (1’st Riviere), Molina (20’st Mazzotta); Messias (28’st Evan’s), Simy (20’st Kargbo). All. Stroppa
VIBONESE: Mengoni; Rasi (1’st Mahrous), Redolfi, Bachini (20’st Falla), Ciotti (1’st Mattei); Tumbarello (30’st Leone), Ambro (34’st Lischi), Pugliese (42’st Di Santo); Emmausso (12’st La Ragione), Berardi (1’st Spina), Montagno (1’st Prezzabile). All. Galfano